SweetHolic

mercoledì 16 gennaio 2013

Shopping fever dresses and games\\ codenote



Hi princess! i saldi sono davvero una tentazione tremenda.....ma ben peggio è entrare nei tuoi negozi preferiti e vedere ceh hanno già le cose della nuova collezione; ovvimante è tutto meraviglioso, tu vorresti comprare tutto ma ovviamente è tutto a prezzo pieno XD!
Ecco...questo è quello che oggi è accaduto a me andando da Tally....mi sono commossa avedere cosi tante belle cose ç_ç!!
Per fortuna con lo shopping online và menglio, dato che si trovano un sacco di occasioni**. E quindi..è aprtito l'ennesimo ordine ( alèèè...si ricominciaaa).

Hi princess! The winter sales are rally hard temptation, do you think? But when you go in your favorite store and see the new collection....aahhh...is much hardeder resist XD! The new stuff arte so beautiful, i want alwais buy them...but they are full price ç_ç!!
But the solution is the online shopping, where you can find more cute stuff whit super cheap price! And yes...i've made a new order XD!!

Questi sono alcune delle cose che ho ordinato:

Ingni leopard knit
i love this shirt..super lovely!! leopard + heart = love!!


Ma*rs bag
simply wonderful** ...and convenient price!


One Spo Black cardigan

 i like in white too...but black is more elegant^^!

 non vedo l'ora che siano tra le mie braccia


Questo è invece il mio bottino di oggi^o^!!

mint skinny jeans!! this spring 'll full of this color....like all pastel color^^!


 love this pattern=w=!!perfect whit the mint jeans

 Lucky find..only 2,75 euros!! is really thrashh XD!!!ahaha..but i like it^^


 Polka dots shirt....4 euro!!

And my 2 last games**!! I can't wait to play ..ghghghgh


Domenica sono andata a fare l'aperitivo con gli amici, ecco il mio look per quella sera..ero indecisa tra questo o uno "liz lisa", ma dato il posto ( super birrificio), ho scelto questo,molto più sporty :)!


Maxi hoodie: Jouetie
Shorts: offbrand
Boot: taobao


make-up
l'unica foto venuta bene fatta con la macchinetta XD!!

E quà..mentre aspetti la tua amica in bagno....ero molto soddisfatta dei capelli..mi paicevano tantoo**!

 Here, i'm waiting my frined in the bathroom...i made photo XD! But i loved the hair..good job!




Per concludere, ho creato anchio un account su Codenote, un sito giappo molto carino dove trovate tantissime ragazze che vestono gyaru; io personalmente lo trovo un ottima fonte di ispirazione^o^!! Ci sono anche gyaru famose come Chika e Chie e Himena!! Questo è il mio account:
 http://codenote.jp/kanan

XOXO Kanan

Nessun commento:

Posta un commento