SweetHolic

giovedì 24 gennaio 2013

Cloud Atlas \\ Tumblr


 
Hi girls^^!!
Come state? spero bene!  Questo post sarà una pò recensione su uno dei film più belli che ho visto ultimamente, e cioè Cloud Atlas.


Qualcuno di voi lo ha visto / letto il libro?
No perchè il film è davvero qualcosa di stupendo!
Domenica sera sono andata al cinema con le mie amiche, infatti appena avevamo visto il trailer avevamo pensato in sincro : " questo ce lo dobiamo vedere!!"

Sunday i was go to the cinema whit my friends for to see "Clous Atlas". I've really  fall*_*!! Is a wonderfull film..i want advice you absolutaly!!
Next part only in italina, sorry ><!

E che dire....è davvero un film stuèpendo, con storie davvero significative, profonde, ma anche romantiche e cariche di messaggi. Sinceramente non credo di riuscire a spiegarvi di "cosa parla" il film...è complesso; è tutto l'insieme e l'intreccio delle storie che alla fine ti sanno comunicare, per quel che ho percepito io, un senso di speranza, mista a un pò di malinconia. Insomma...dovete vederlo!!

A parte che le storie sono molto belle, io ho adorato in particolare quelle due ambientate nel futuro, ma anceh quella del musicista e della nave sono molto belle.

                                                  loro sono qualcosa di troppo dolce ç_ç!!

      penso che questa alla fine sia la storia che più riassuma meglio il concetto del film.

Gli attori: tutti bravissimi e azzaccatissimi nelle loro parti. Inoltre, il fatto che ognuno di loro interpreti diversi personaggi è davvero unico*_*!! Li ho amati tutti!!
Ambientazioni e musiche...stupende, davvero.

E quseto era loutfit per il cinema, si vede male..lo sò..ma ho solo questa fatta al cell XD
Shirt: Bershka
Skirt: Murua

Ieri sera non sapevo cosa fare , cosi mi sono fatta un mio tumblr. Non ho ben capito a che serva, nè se lo userò o lo abbandonerò tra una settimana°°. Però è comodo per trovare tante immi di gyaru.

Last night I did not know what to do, so I made my tumblr. I did not understand that to serve, or if I'll use it in a week or forsake ° °. But it is easy to find many pictures of gyaru.


Bene...anche per oggi è tutto, spero nel prossimo post di farvi vedere le nuove cosine che ho comprato*_*!! Nyaa!

Nessun commento:

Posta un commento