SweetHolic

lunedì 29 ottobre 2012

Evviva le ferie^o^!! meet, shopping and....


Adoro essere in ferie....e queata settimana è una di quelle, prima della mazzata natalizia. Ho un sacco di cose da fare, posti dove andare: uscite con gli amici, Halloween, il Lucca Comics....sono solo alcune delle cose di questa settimana  XD!!
Ma partiano da ieri,che non è iniziato benissimo, dato che c'era lo scipero dei treni e quindi il meet che avevamo in programma con le KK Diamante Girls è saltato, dannati. Ma ci siamo rifatte oggi UoU!!

I'm in vacation this week!! I'm so happy , and i've really more event in this days: go out whit my friends, Halloween and  the Lucca Comics . Today, for example, I met my dear sisters of KK Diamante . I really love this girls^^!  

Peccato non ci fosse la Jay, e che la Nana e la Yoru  siano arrivate dopo,  quando ormai io dovevo andare, ma è stata una bella giornata, con la Mia, Ile  e la Meggie!! I love you girls :*!!
Siamo andate al negozio super kawaii che abbiamo scovato, e che vende un sacco di cose carinissime: abiti, scarpe, accessori e altro....c'è persino un macchina delle purikura*o*!! ma è rotta>>, tsk...spero la riparino prima o poi...quà in Italia non ci sono queste macchine, anche se dovrebbero >_<!! Non è giusto!
 Ecco alcune fotine:

 We went to the super kawaii shop that we found, and it sells a lot of cute things: clothes, shoes, accessories and more .... there's even a purikura machine!* o * Unlucky, is broken now...ç_ç!! This is yhe only one machien in Italy..is so sad.
Anyway, some pic:


 Mia, Ile e Maggie..che bellinee >o<!!



Io ho comprato questa, a soli 5 euri XD! Carinissima

Lucky find..only 5 euros!Super cute ^^

Poi siamo andate a comprare il Buble Tea e siamo andate al solito bar a vederci un pò di riviste, aspettando le altre :)

fotina di gruppo!! Io ho una faccia terribile!!
Queste invece sono le foto di domenica, quando è slatato il meet.. UU.
Mi sono divertita a giocare con le lucine XD

Some random pic from Sunday, when i can't go to Milan . 








Che ne dite di questa parrucca? è strana su di me, vero? XD Non sono sicura se tenerla o no...perchè era cosi bella sul sito e su di me no?? çoç!!

How do think about thi wig? is strange on me ,right? On the web site war so beautifulll..ç_ç!! I'm so sad!

Per oggi è tutto..ma ho altre cose da farvi vedere  ehehe^^! al prossimo post!

2 commenti:

  1. Kacchan sei bella come sempre! Tu e le altre mi ricordate sempre più Gals! Solo in versione 2012 e lo adoro!!
    Spero che vi deciderete ad aprire presto un blog e a mettere tante fotine!*_*Ti dirò, la parrucca è bella però credo che su di te il capello lungo vada molto meglio, ti da più armonia al viso :)
    Spero di leggere presto un nuovo post, bacini!:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesora!! garzie per questo comemnto dolcissimo, arigatou >///<!!
      Riferirò anceh alle altre il tuo suggerimento, anceh se in teoria ci stiamo lavorando..purtroppo io essendo quella più lontana non esco sempre come loro ç-ç, e mi spaice molto..ma loro fanno tante cose assieme,quindi un blog ci starebbe ^^.

      Anyway..la parra è stato un acquisto un pò troppo azzardato..cioè, è bella ma come dici tu a me nn mi dona. Stò già pensando di venderla per poi comprane una ltro lunga :)!
      Un bacione grande anche a te <3!!

      Elimina