SweetHolic

domenica 25 novembre 2012

Far far away / new stuff / free time


Rieccomi spuntare ogni tanto con dei nuovi post.
Sono giorni che ho in mente di scrivere un nuovo pos, ma ogni giorno c'era sempre altro per cui rimandare, sorry XD.
Per farmi perdonare, sarà un post pieno di coose, persone...e bhò. Ma partiamo con ordine.

 Hi here again! As usual, i really busy for write a new post for a long time..sorry. But today, I 've more news to show you ;)!! eheh. So, let's start.

- Lunedi ho passato la serata con le mie amiche, in un bar-pasticceria che fà cose deliziose e molto particolari^^.  Le mie amiche hanno preso un thè, mentre io ho voluto provare un cappuccio al Thè Verde....era assolutamente deliziosoo!! Io amo tutto ciò che è al gusto the verde, come caramelle, bevande, gelato e ovviamente le torte =w=.
Il tutto accompagnato con dei pasticcini, ovviemnte; siamo delle ragazze viziate.
Sul tardi ci hanno raggiunto anche i ragazzi; per loro però solo birra, niente the e pasticcini .

Monday i was go out whit my friend, we're go at confectionery where we took tea and pastries. I've try a new cappuccino Matcha flavor ( Green Tea): i was delicius, i really love all things that taste, like sugar, ice cream, cake...nyaaa. 

 il mio cappuccino verde...con tanta schiuma**!
 the e pasticcini
 mille gusti di the

 - Mercoledi sera  c'era l'aperitivo con i mie amici. Come semrpe ci siamo ammazzati di bere e di cibo..tutto strabuono, e ci siamo divertiti molto. Li amo :).Questo è l'outfit molto casual che avevo^^.
Wednesday I goes whit my grup of friends to make on appetizer. We drank, ate and laughed a lot :)! Casual outfit fot this day:


In settimana invece mi è arrivato un pacco da Claudia, con dentro il mio nuovo top di Liz Lisa * lo amo*.

E' morbidissimo e caldissimo! Perfetto per l'inverno 

-Giovedi con una mia amica siamo andate in giro per negozi, e ho fatto alcuen foto alle cose che più "meritavano".....chi più chi meno XD
 pink x black bra
 panda bra
 bra,bra, and more bra...
I  love lingerie, ok? XD

Si...son una fissata di reggiseni, non se ne hanno mai troppi **.
Poi..la nostra attenzione è caduta su questo


 .
.
.
.

Trolololololololo
X°°°°D!!!
Non ho potuto resistere. Davvero.

Infine...mancherebbero le foto di sabato sera, ma mi rendo conto di avervi già rotto, quindi me lo teno per il prossimo post :). Tra l'altro in settimana arriverà un pacco pieno di cusucce nuove, non vedo l'ora^o^!!!Un bacio grande.
 It's late, so i'll take the Saturday pic on the netx post^^, whit the news of my recently new order:)!!
Ja nee!!









   

    


           



Nessun commento:

Posta un commento