SweetHolic

martedì 5 febbraio 2013

Make up training \^o^/ !


Hellohellohellohellooooo!!
Oggi sono felice, anche se il tempo è una schifezza; il motivo? semplice..sono a casa dal lavoro TwT!!
Anche se solo per oggi, mi basta....è davvero un periodo stressante questo, ma non voglio annoiarvi con le mie magagne lavorative.

Today I am happy, even if the weather is crap, why? simple .. I'm home from work TwT!Even if just for today, I just .... it's really a stressful time this, but I will not bore you with my flaws work.


Come vi avevo già scritto nell'altro post, Domenica mi sono messa a provare un nuovo tipo di makeup...più pesante dal mio solito. Ho usato anche la Diamond Lash ch avevo preso all'inizio e poi abbandonato perchè le ritengo troppo "heavy" e lunghe.
Solitamente infatti uso le Eyemazing, ma se nella realtà si vedono, in foto no.

As I already wrote in the last post, Sunday, try a new kind of makeup ... more dramatic. I also used the Diamond Lash that I had taken at the beginning and then abandoned because the feel too "heavy" and long. Usually I use the Eyemazing; they're so cute but no more  visible in the photo.
 
ecco...sono queste...
this one

Soo...look here>-<! 



Ho preso spunto da questo tutorial:

Che ne dite?
Vorrei dei pareri sinceri, non fatevi problemi >-<!!

I'm inspire from this tutorial. What do you think? I would like some honest opinions, do not get problems !
  
Altre foto, con il cellulare..quindi più brutte XD
Pic made with the phone..no-good quality XD!



Grazie per aver gaurdato, aspetto i vostri consiglie pareri °v°!





4 commenti:

  1. Mi piace moltissimo!!
    Un unico consiglio: le lower incollale partendo dall'angolo esterno delle upper, non lasciarle separate insomma ;-) buon lavoro comunque!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara >///<!!
      spero tanto di migliorare, vedere tt voi cosi belle mi sprona molto °v°!

      thank u
      :)

      Elimina
  2. You look soo pretty!
    The hair colour is nice on you! :)

    RispondiElimina