SweetHolic

lunedì 17 dicembre 2012

Like a doll // shopping and trip in Japan

I'm back again!
Settimana fitta questa, sopratutto sul fronte cibo...sono andata a managire al giappo tre volte in una sola settiman...ho il salmone che mi esce dalle oracchie tra poco XD. Non ce la posso fare..per un pò niente sushi ( non durerò nulla...già lo sò).
Ma la notiziona del secolo è questa: a giungo 2013 tornerò in GIAPPONEE!!! YUPPY DHOOOOO! \*O*/!!

Sono troppo contenta, davvero...staremo per ben 13 giorni,e gireremo tutto il Kansai: Osaka, Kyoto,Shirakawa-go, Takayama e Nagoya. Questa volte verrà con me anche una delle mie best friend...ci divertiremo da morire*_*!!!
Ovvimanete stò già epnsando a tutto lo shopping folle che farò.hihihi...e questo anno voglio fare tante purikura,si-si UU!

Ma di questo ve ne parlerò meglio quando avrò i dettagli :)!! Vi voglio mostare invece i mei nuovi acquistini, che aspettavo con anzia.

Maglione con collare peloso by Ingni; lo adoro^^! Soprautto il collo è caldissimo e sà benissmo sopra ai maglioni e vestiti.

Ballerine con zeppa di marca random, le ho viste un sacco sulle varie riviste e le volevo anchio ^^! Dalla foto non rendono, ma sono super graziose.



Altri stiaveli random, alti al ginocchio.Non hanno allacciatura, quindi ad infilarlifaccio una fatica boia XD!

 Basco by Ingni, inutile. adoro questa brand **


Ed infine, la mia nuova parrucchina by Aquadoll. Ultimamente avevo sentito tanto aprlare di questa amrca, cosi ho voluto provare.E che dore...le trovo quasi più belle delle Prisila**. Unica nota, hanno sbaglaito a mandarmi il colore, e ora stò vedendo che fare UU.
Col flash è pessima:




Indossata è cosi:

mi sento tanto una bambolina con questa parra...vorrei davvero avere i capelli cosi lungi e boccolosi*_*!!
E sempre in tema di bamboline, ecco un outfit recente, in Liz-Lisa style.
 Shirt: Liz Lisa
Skirt: tally
Boots: offbrand
Hat and bag: Liz Lisa


Make up:



Finish, spero di non avervi annoaito^^! un grosso bacio...commentate se vi và, sono sempre felice di leggere i pareri della gente^^!!










Nessun commento:

Posta un commento