SweetHolic

lunedì 3 settembre 2012

Something news: friends, party and other



Holà!!
Finalmente ho la decenza di postare qualcosina di nuovo su stò blog  *soffia via la polvere*.
Sarà che ho qualcosa da mostrarvi, raccontarvi...che non sia la mia solita routine settimanale. Sarà il freddo maledetto di questi giorni, che ci stà avvisando ceh orami l'estate se ne vò. e un pò sono pure felice di questo, perchè ho un sacco di voglia di mettere vestitini invernali, comprare scarpe e stivali (si, lo sò...la devo smettere), mangiare le tipiche cose autunnali,  vedere i nuovi giochi della Play3 che usciranno, iniziare il corso di visual...insomma, un sacco di novità *_*!


Settimana scorsa ho incontrato le ragazze a Milano, è come al solito è sata una giornata favolosa. Mi spaice che ora per un bel pò non le potrò vedere, ma il mio lavoro mi porta via un sacco di tempo ç_ç! Spero che per fine mese salti fuori un altro meet.
Eccovi delle fotine^w^:


Ho optato per un look himekaji stavolta^^!
Abito: Liz Lisa
Borsa: Liz lisa
Boot: Tally


 Greta, Me, Ile, Mia Nana, Jay...i love you girls!


me and Ile; she's so adorable and beautifull**

Ho anche scambiato con Jay la sua gonna Ma*rs con il mio abito, perchè non mi stava; anceh la gonna  verità era al pelo, ma siccome mi paiceva troppo, ho tolto l'elastuco e ora mi và*_*, anceh se me la devo infilare da sopra, XD non mi passa dal sedere ,hihihi.

 Adoro la stampa**
La prova^w^

Sabato sera invece c'è stata la festa di comleanno della mia ammora Ale e del nsotro amico Marco; è stato una sabato sera di fuego, con tanto di sfida a lap-dance XD!! Al momento non dispongo di foto, spero di averne per la prox volta, anceh se non vi perdete molto XD.

Bene...penso ceh in settimana debba arrivare qualceh pacco*_*, poi mi mostrerò tutto. Devo fare anche i nuovi propositi per  l'inverno...e vedere le nuovi collezioni di Liz lisa, Ma*rs , One spo...non vedo l'ora!



4 commenti:

  1. sono stramega contenta che ti vada ;_; *cuori*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. al pelo proprio XD! me spaice invece che l'abito non ti stia come volevi ç_ç/

      Elimina
  2. cute dresses !!! your meeting looked liek fun <3

    oh~ and if you have time, please check out my new blog post!(。・ε・。) and if you like it you can write a comment☆彡 i would be happy!!^^
    have a nice day and take care~~

    http://lovely-gyaru-fashion.blogspot.de/ 

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thansk dear^^! yes, i've a lot fo fun whit my honeys^_^!!

      sure, i visit your blog

      Elimina