SweetHolic

venerdì 6 luglio 2012

New stuff...again XD!! Ma*rs, Liz Lisa and Vivienne Westwood!

 HI princess!!
Da oggi riprenderò a  scrivere il blog in doppia lingua. Cioè, io sono italiana, perchè non scrivere in italiano, e cavolo? XD
Cosi magari anceh le persona straniere che lo seguono, potranno magari imparare a capire un pò la lingua, cosi come io l'ho imparata leggendo blog e altre cose su internet in inglese.

From today i ri-write the blog in italian and english. I'm italian, so.. why don't write in my language, it's more easier! XD!!
I hope that in this way, foreign follower can  learn Italian a little ^_^. I'm learn english and ( a little) japanese from internet XD!




 Ieri mi è arrivato il pacco che aspettavo, ero super felice, anche perchè ero appena tornata a casa da un pomerigio di shopping con mia mamma, quindi ero super felice..un sacco di cose nuove tutte assieme!
E' tutto bellissimo, sono moltoooo soddisfatta, e vorrei subito fare un altro ordine, ma meglio di no (sono malata,, qualcuno mi levi la carta di creditooo).

Yesterday was arrived a new packaged, after my shopping morning whit my mamy: double happiness!! All the stuff are wonderfull*_*!! i want make a new order...but i can't XD!! Take me off my cradit card, please!

Iniziamo, con l'abito di Liz Lisa, lo adoro, ma mi và stratto ç_ç!! per fortuna lo metterà mia mamma XD!

Abito Ma*rs, adoro questa fantasia*_*!
  Borsa Vivienne Westwood....sogno proibito *ç*!
 Melissa by Vivienne Westwood...sono comodissimeeee!!

 E infine questo ombretti cremosi colorati della Essence, li ho cercato ovunqe!!Poi smalto e illuminte viso.

Che ne dite? vi piacciono^^? io sono davvero felice, e non vedo ora di metterli. Anzi, è un sacco che non posto outfit nuovi..purtroppo non mi ricordo mai di fare le foto >_<!! e poi con sto caldo mi passa la voglia di truccarmi di tutto punto con le ciglia finte XD!!
Voi invece come affrontate il caldo --> make up? riuscite sempre a metetre le ciglia finte?  a me si staccano con il sudore XD!! ahahah.


What do you think? ^ ^ you like? I'm really happy, and I look forward to them. Indeed, it is a lot that does not place new outfit .. unfortunately I never remember to take pictures> _ <! I'm hot and then passes the desire to wear makeup at all points with false eyelashes XD! But you as you face the heat -> make up? you can always metetre false eyelashes? I come off with sweat XD! hahaha.

 

6 commenti:

  1. Hi kanan! Thank you for your comment !
    Do you have Skype ID?
    If you have a Skype ID and if you have a free time now,talk with me by Skype???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Sho-chan^^!
      No, i don't have skyep, my friend tell me alwait to make an occount...i shoub be do it, eheheh^^!
      i've facesbook, if you want for now:
      http://www.facebook.com/viviana.arrighi.5

      Elimina