SweetHolic

lunedì 28 febbraio 2011

Review BBCream + foto

Ohayo minna!! Come state^^?
Oggi farò l arew delle BB cream della Misha; mi è arrivata un paio di settimne fà, ma ho avuto altro fa fare, quindi non l'ho testate.

Nome: Misha perfet cover BBCream N°23
Costo: sui €6 la confezione da 20 ml
Voto: 10
Il tubetto è assai piccino, non avevo fatto caso alla quantità quando l'ho presa é_è. Essendo la seconda crema ceh provo, questa volta ho optato per il colore più scuro, perchè la prima che avevo preso mi faceva la faccia bianca come una mozzarella XD. Questa è PERFETTA. Non è nè scura ma nemmeno troppo chiara, va ad uniformare il colore del viso molto bene e lo rende davvero " effetto porcellana". Sono molto soddisfatta, la prossima volta però prenderò il tubetto più grande.

Passando alotre, oggi ho concluso l'ordine di Taobao con le cose che mi sono presa come auto-regalo di compleanno *w*. Non vedo l'ora che arrivini *ç*...quesnto emsa mi rendo cosnto di avre speso un sacco di soldi XP..ho comprato pure Popteen di marzo, delle lenti nuove, alcune cose di Anna Sui per mettere  i gioielli e i trucchi,....e voglio anche un paio di stivali che ho visto!

Concludo postando due foto dell'aoutfit di ieri, anche se non si vede molto°°.

          

3 commenti:

  1. Kawaiiiii....mi piace molto il colore di capelli o(^▽^)o

    RispondiElimina
  2. Your skin is flawless <3 Glad to see the BB cream does such wonders!

    RispondiElimina