SweetHolic

giovedì 26 aprile 2012

Japan Matsuri Festival -Pic Heavy_

Che fredddoooooo!!!!Oggi non ho voglia di scrivere anche in inglese, quindi chi vuole deve usare il traduttore, sorry >_<.
( Today post is only in italian, if you wan read, use the traslate, sorry )

Eheheh, ottimo inizio direi U_U. Comunqueee.....buonasera a tutti^^! Vi volgio parlare un pò del festival giapponese a cui ho partecipato domenica scorsa; è stato organizzato da uma mia conoscente che era venuta con me a Tokyo, ed è stato fatto principalmente per raccogliere fondi per i terremotati dello scorso anno.
Il posto era un pò lontanuccio, a Bellinzona,Svizzera. Per fortuna il mio papino è stato cosi gentile da portami in macchina, dato che io mi cago sotto a guidare in autostrada XD.
E' stato un evento molto carino, quando sono arrivata ho fatto in tempo a vedere l'inizio della gara cosplay, che è stata divertente . In giuria c'era nache una ragazza che a quanto apre è molto famosa per il cosplay°°..ma io non me ne intendo, ma il suo costume era eccezzionale ( ebbè grazie,,,lei fà la costumista di alvoroXD). Inoltre, a presentare la gara, c'er auna ragazza giapponese di nome Eriko , che oltre ad essere dolcissima e super kawaii,  è una cantante XD, e ha una voce bellerrima, ha cantato a cappella in modo divino una delle canzoi della principessa  Mononoke *_*.
Ecco qualche (pessima foto):


 E questa é Eriko mentre cantava *_*!!


  

Sotto trovate la cosplayer famosa, era vestita da uno dei personaggi del manga di Trinity Blood.

Poi c'erano stand di manga, oggettistica di vario genere, bonsai, cibo, are per giocare ai videogames, etc... e inoltre varie esposizioni di dipinti, ventagli, kimono e fotografie sia di street style,vecchie locandine dei film giappi, sugli anime anni 80-90, che dei giorni terribili del post terremoto/tsunami.


 Ho AMATO tutte le locandine dei film sui samurai XD!!!




Gyaruooo!




Ma lui era il milgiore :

  E questa è una fotina di Bellinzona e del suo castello,m molto bello scavato sulla roccia *_*!





Se volete federe altre foto le tovate sul mio facesbook^^! Spero davvero che facciano altri eventi del genere, io li adoro! Il prossimo sicuramnete sarà il Lucca Comics U_U. Mi devo troppo comprare un kimono gyaru da mettere là.
Bene...stò aspettando delle lenti ceh dovrebbero ( forse arrivare), poi vi farò la rew^^! 
Un bacione!


















Nessun commento:

Posta un commento